Sei in »» Didattica » Laurea Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie

Sedute di Laurea

La sessione di laurea straordinaria a.a. 2015/2016 e anticipata a.a. 2016/2017 del Corso di Studio Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie è fissata per il 25 maggio 2017 alle ore 15.00, presso l'Aula CF3 (Cubo 32C, piano ponte coperto).
Il termine per compilare la domanda di fine corso online è il 15 aprile 2017.
Le tesi (1 cartacea e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.