Sei in »» Didattica » Laurea Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie

Sedute di Laurea

La sessione di laurea estiva a.a. 2016/2017 del Corso di Studio Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie è fissata per il 25 luglio 2017 alle ore 9.30, presso l'Aula Seminari (Cubo 31C, piano ponte coperto).
Il termine per compilare la domanda di fine corso online è il 15 giugno 2017.
Le tesi (1 cartacea e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.