Sei in »» Didattica » Laurea Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie

Sedute di Laurea

La sessione di laurea ordinaria a.a. 2017/2018 e straordinaria a.a. 2016/2017 del Corso di Studio Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie è prevista dal 16 al 28 aprile 2018.
Il termine per compilare la domanda di fine corso online dal portale Esse3 è il 16 marzo 2018.
Le tesi (1 cartacea e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.