Sei in »» » Laurea Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie

Sedute di Laurea

La sessione di laurea ordinaria a.a. 2017/2018 del Corso di Studio Triennale in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie è fissata al 26 luglio 2018.
Il termine per compilare la domanda di fine corso online dal portale Esse3 è il 30 giugno 2018.
Le tesi (1 cartacea e 2 su cd-rom) devono essere firmate dal relatore e dallo studente e consegnate alla Segreteria Studenti del Dipartimento di Fisica 15 giorni prima della data della seduta di laurea. Le tesi su cd-rom devono contenere un unico file matricola.pdf.
Per informazioni rivolgersi a Giuseppe Rocchetto.