Sei in »» Masterclasses Women in Science

Masterclasses Women in Science

L'assemblea Generale delle Nazioni Unite ha istituito la Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza per promuovere l'uguaglianza di genere e far sì che donne e ragazze ottengano parità di accesso e partecipazione alla scienza. In questa occasione, il Dipartimento di Fisica dell'Unical e il Gruppo Collegato dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) hanno deciso di partecipare il 10 febbraio 2017 ad una edizione speciale delle Materclasses in Fisica Sperimentale delle Particelle dedicata alle studentesse delle Scuole di secondo grado.

L'evento è aperto anche alle studentesse del Dipartimento che vorranno partecipare ed affiancare le future colleghe.

Per prenotarsi scrivere entro il 5 febbraio a serena.palazzo@unical.it e/o marcella.capua@fis.unical.it.