Sei in »» Compilazione Piani di Studio a.a.2017/2018 - Convocazione studenti

Compilazione Piani di Studio a.a.2017/2018 - Convocazione studenti

Dal 3 al 30 ottobre 2015 sarà possibile compilare presso l'Ufficio Didattico del Dipartimento di Fisica (Cubo 31C, piano ponte carrabile), ogni martedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00, il piano di studi per l'a.a. 2017/2018 e presentare le domande cartacee di variazione dei piani di studio individuali, soggetti a imposta di bollo.

Il piano di studi, per gli studenti iscritti alle lauree triennali in Fisica e in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie, deve essere concordato con il docente tutor. Collegandosi al seguente link è possibile consultare le assegnazioni tutor/matricole.

Devono compilare il piano di studi:

• gli studenti iscritti al terzo anno dei Corsi di Studio Triennale in Fisica e in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie;
  • gli studenti iscritti al secondo anno dei Corsi di Studio Magistrale in Fisica e in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali;
  • gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Studio Magistrale in Fisica (solo iscritti al curriculum Fisica della Materia) e in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali.

Gli studenti iscritti al primo e al secondo anno dei Corsi di Studio Triennale in Fisica e in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie NON devono compilare il piano di studi nel corrente anno accademico.

Per gli studenti immatricolandi alle lauree magistrali in Fisica e in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali sarà necessario attendere l'espletamento delle procedure di perfezionamento dell'iscrizione per l'a.a. 2017/2018.