Sei in »» Conferenza SIF2018 a Cosenza

Conferenza SIF2018 a Cosenza

dal 17 al 21 Settembre presso il
UniversitÓ della Calabria

Il 104° Congresso Nazionale della SIF è organizzato dal Dipartimento di Fisica di questo Ateneo. Il Congresso,  che approda in Calabria per la prima volta, è uno dei più antichi nel panorama scientifico nazionale ed internazionale. Un gruppo di circa 600 fisici provenienti da tutte le università e enti di ricerca italiani, si riuniscono nel nostro Ateneo per discutere degli ultimi sviluppi scientifici. Accanto alla parte congressuale più propriamente scientifica, il dipartimento di Fisica ha previsto una serie di iniziative specifiche per le città di Rende e Cosenza (FisiCittà 2018)

L'inaugurazione del Congresso e Premiazioni si terranno presso l'Aula Magna B. Andreatta Lunedì 17 Settembre ore 9:00

Scrivi per informazioni