Sei in »» Conferenza SIF2018 a Cosenza » Eventi

Conferenza SIF2018 a Cosenza
Data Evento Lunedì 17 Settembre , alle ore 8:00 - Dipartimento di Fisica dell'UniversitÓ della Calabria
Email Per informazioni scrivere a: sif2018@fis.unical.it
Link Esterno Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.fis.unical.it/sif2018/
Dal 17 al 21 Settembre presso il
UniversitÓ della Calabria
si terrÓ il 104░ Congresso Nazionale della SIF.
Il Congresso, che approda in Calabria per la prima volta, Ŕ uno dei pi¨ antichi nel panorama scientifico nazionale ed internazionale. Un gruppo di circa 600 fisici provenienti da tutte le universitÓ e enti di ricerca italiani, si riuniscono nel nostro Ateneo per discutere degli ultimi sviluppi scientifici. Accanto alla parte congressuale pi¨ propriamente scientifica, il dipartimento di Fisica ha previsto una serie di iniziative specifiche per le cittÓ di Rende e Cosenza (FisiCittÓ 2018)