Sei in »» Democrazia, identità e metodo scientifico » Seminari Pubblici » Leggi

Democrazia, identità e metodo scientifico
Speaker Speaker: Giovanni Falcone
Data Evento Giovedì 08 Novembre 2018, alle ore 16.30 - Aula Seminari - Dipartimento di Fisica
Email Per informazioni scrivere a: calabria@ai-sf.it
Cari tutti,
come forse già saprete, giovedì 8 p.v alle 16:30, con un seminario del prof. Giovanni Falcone di cui allego locandina, riparte la rassegna di seminari “leggeri, rapidi, esatti”, che è ormai entrata a far parte delle attività istituzionali del nostro dipartimento. La novità di quest’anno è che la gestione della rassegna passerà totalmente nelle mani degli studenti riuniti nella sezione AISF della nostra università. Chi vorrà proporre un seminario può quindi contattare gli studenti dell’AISF all’indirizzo calabria@ai-sf.it e indicare un titolo e una preferenza per la data. In alternativa, gli studenti si occuperanno di svolgere un lavoro di cortese ma pressante richiesta sui docenti.

Contiamo di svolgere i seminari con una cadenza mensile, anche per lasciare spazio ad altre eventuali iniziative a carattere divulgativo. La cadenza potrà essere incrementata se le proposte di seminario dovessero essere moltissime e se l’iniziativa dovesse avere lo stesso successo dell’anno scorso.

N.B. L’innovazione introdotta l’anno scorso, della “ciambotta” post-seminario, che tanto successo ha riscosso, verrà ovviamente riproposta.
Scarica il file Scarica il file : (.jpeg - 237.43 KB)