Sei in »» CISF 2019 Sono aperte le iscrizioni al congresso dell'Associazione Italiana Studenti di Fisica

Sono aperte le iscrizioni alla V Conferenza Italiana Studenti di Fisica (CISF), che si terrà a Milano dal 6 al 10 marzo 2019. La CISF è l’evento annuale più importante dell'Associazione Italiana Studenti di Fisica (AISF) e riunisce 150 studenti da tutta Italia (e non solo). L'intenso programma include guest lectures di alto profilo, workshop, escursioni e visite scientifiche presso importanti istituti di ricerca e aziende del territorio nonché sessioni talk e poster in cui i partecipanti potranno presentare il proprio lavoro di ricerca, tesi o un argomento di particolare interesse. Gli eventi serali non sono da meno: l'ormai celebre quiz Botta di Coulomb, l'apertura straordinaria del Civico Planetario di Milano e la Cena Sociale faranno da cornice alle nostre cinque giornate meneghine.

La CISF è l'occasione perfetta per scoprire nuove possibilità di studio, ricerca e lavoro, e stringere nuovi contatti personali. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 12 gennaio 2019 ore 24.00, la quota di partecipazione di soli 100 € include vitto e alloggio per tutta la durata dell'evento. Tutte le informazioni, compreso il modulo di iscrizione, possono essere reperite al link http://ai-sf.it/cisf19/. Maggiori informazioni circa AISF si trovano al link www.ai-sf.it. Per ogni domanda è possibile contattare il Comitato Organizzatore scrivendo a cisf2019@ai-sf.it, oppure il Comitato Esecutivo AISF scrivendo a esecutivo@ai-sf.it.