Sei in »» Physics Masterclasses-Hands on in particle physics - Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza

L'11 febbraio, in occasione della Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza, istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, l'IPPG (International Particle Physics Outreach Group) ha indetto un'edizione speciale delle Physics Masterclasses-Hands on in particle physics.
Anche quest'anno, il Gruppo Collegato di Cosenza dell’INFN e il Dipartimento di Fisica dell’UNICAL, in collaborazione con l'AISF, hanno deciso di partecipare a questa edizione speciale delle Masterclasses in fisica delle particelle dedicata alle studentesse delle scuole superiori di secondo grado.
Le studentesse di fisica interessate possono partecipare (email a capua@cs.infn.it), sarà anche l'occasione per far incontrare future studentesse di fisica con le loro future colleghe.