Sei in »» Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza

Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza

In occasione dell'11 febbraio, Giornata Internazionale per le donne e le ragazze nella scienza, il Comitato Locale di Cosenza AISF UniCal, con la collaborazione del Gruppo Collegato di Cosenza dell’INFN, del Dipartimento di Fisica dell’UNICAL e il Centro Interdipartimentale Women's Studies, organizza alle 17.00 all'University Club un incontro in cui si discuterà il ruolo e le problematiche delle donne nelle scienze STEM, l'evento sarà seguito in videocollegamento da docenti e studentesse dell'Università ESPOCH di Riobamba in Ecuador, per dettagli: www.cs.infn.it/en/terza-missione.