Sei in »» Cambio Aula per Elezioni Studentesche - Studenti del primo anno del corso di laurea triennale in Scienza dei Materiali

Si avvisano gli Studenti del primo anno del corso di laurea triennale in Scienza dei Materiali, che per la settimana delle elezioni studentesche è indetta, con Decreto Rettorale n. 600 del 07/05/2019,  la sospensione delle attività didattiche in aula CF1 nei giorni 13, 14, 15, 16 e 17 maggio 2019.

Pertanto, per quei giorni, le lezioni si terranno in aula B/C, fatta eccezione per il venerdì 17 in cui si terranno in aula A.