Sei in »» RAI Moon Day

RAI Moon Day

Cari studenti,

in occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, la RAI organizza diverse iniziative, tra cui una che coinvolge la sede RAI di Cosenza e l'Unical (si veda la locandina). Il convegno si terrà venerdì 19 luglio alle ore 15:30 presso la RAI. Il convegno sarà registrato ma non trasmesso in diretta.

In occasione di questo convegno, che si terra' presso la sede RAI di Cosenza in una sala di capacità limitata, sono stati riservati una decina di posti agli studenti dei CdS del Dipartimento di Fisica. Pertanto siete invitati a manifestare il vostro interesse, tenendo presente che i posti saranno assegnati in ordine di ricevimento della richiesta.

Per motivi organizzzativi, è necessario mandare l'elenco (nome e cognome) dei partecipanti entro giovedì sera. Gli interessati possono scrivere a gaetano.zimbardo@fis.unical.it.

Gaetano Zimbardo