Sei in »» Compilazione Piani di Studio a.a.2019/2020 - Convocazione studenti

Compilazione Piani di Studio a.a.2019/2020 - Convocazione studenti

Dall' 1 al 30 ottobre 2019 sarà possibile compilare presso l'Ufficio Didattico del Dipartimento di Fisica (Cubo 31C, piano ponte carrabile), ogni MARTEDÌ e MERCOLEDÌ dalle ore 15.00 alle ore 16.00, il piano di studi per l'a.a. 2019/2020 e presentare le domande cartacee di variazione dei piani di studio individuali (queste ultime soggette a imposta di bollo).

Il piano di studi, per gli studenti iscritti alle lauree triennali in Fisica e in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie, deve essere concordato con il docente tutor. Collegandosi al seguente link è possibile consultare le assegnazioni tutor/matricole.

Gli studenti iscritti al primo e al secondo anno dei Corsi di Studio Triennale in Fisica e in Scienza dei Materiali Innovativi e per le Nanotecnologie NON devono compilare il piano di studi nel corrente anno accademico.

Per gli studenti immatricolandi alle lauree magistrali in Fisica e in Scienza e Ingegneria dei Materiali Innovativi e Funzionali sarà necessario attendere l'espletamento delle procedure di perfezionamento dell'iscrizione per l'a.a. 2019/2020.